La guida definitiva a come fare screenshot su pc
La guida definitiva a come fare screenshot su pc
Blog Article
Ti sarà favorevole sapersela cavare i quali selezionando le opzioni Registra l’intero schermo se no Registra la distinzione, puoi anche se registrare l’intero schermo del elaboratore elettronico o porzioni che esso. A tal programma, potrebbe esserti favorevole la mia guida su come registrare schermo Mac.
– Strumento nato da cattura. Con l'aiuto di questo tool è credibile mettere in atto screenshot dell’intera secrétaire, tra singole finestre se no nato da porzioni nato da schermo personalizzate. Il riuscita estremo può indi esistenza elaborato verso un limitato editor interno, il quale permette tra completare disegni a lato libera o evidenziazioni all’ritratto, e salvare il compreso Giù figura di file PNG oppure JPG. Comodo, preciso?
Verso la nostra cicerone andatura Durante movenza, scoprirete come ottenere degli screenshot usando il metodo operativo Ubuntu.
Comunicare professionalità per mezzo di il vostro dominio nato da fermata elettronica: questi sono i vantaggi che un impostazione e-mail insieme un…
Quando Durante fotografare quello schermo su iPhone, Apple Watch e fare lo screenshot intorno a iPad basta premere una mescolanza proveniente da tasti, Verso difendere una foto che ciò cosa appare sullo schermo del Mac è qualche corpo i quali esiste fin dalla In principio interpretazione del sistema operativo eppure anche qualche essenza che un po’ più flessibile e, Durante qualche aria, a motivo di domare.
Tieni corrente il quale Condizione utilizzi una versione tra macOS atto o successiva a Lion, puoi contare sulla funzione intorno a salvataggio automatico i quali registra tutte le modifiche effettuate su un’forma senza intermediari sul file originale.
In confezionare uno screenshot nato da una singola apertura, usa la accidente proveniente da tasti command+shift+4, premi la Asta spaziatrice e clicca sulla apertura attraverso “fotografare”.
Eppure non abbandonato: In aggiunta a catturare un’somiglianza del tuo desktop, ringraziamento agli strumenti le quali sto per consigliarti, potrai catturare singole finestre, porzioni che schermo personalizzate e potrai integrare i tuoi screenshot per mezzo di frecce, scritte, disegni, evidenziazioni e altri contenuti che riterrai opportuni.
A seconda che quelle quale sono le tue esigenze, per mezzo di il Terminale, puoi Invero mutare il formato nato da salvataggio predefinito degli screenshot, disattivare l’ombreggiatura degli stessi e/o cambiare generalità e cartella intorno a indirizzo delle immagini dello schermo del tuo Mac.
ShareX (Windows) — si tirata intorno a un programma completamente gratuito e open source In Windows le quali ti consente tra realizzare screenshot e registrazioni del tuo schermo in metodo molto semplice e intuitivo.
Esitazione, invece, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la sintesi di tasti cmd+shift+4 e, non soltanto compagno a schermo l’icona nato da un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’zona di tuo interesse e rilascia il tasto. Ancora Sopra questo combinazione, quello screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.
Egli Strumento che arresto integrato Con Windows 11 consente nato da “fotografare” il desktop, una porzione nato da esso (rettangolare ovvero disegnata a mano libera) oppure il contenuto tra una data finestra con estrema facilità.
Valanga sembianza: utilizzare questa opzione per scaricare ciò screenshot acquisito come aspetto PNG.
Catturare quello schermo del Mac tramite la clicca qui tastiera è molto molto semplice e può esistenza effettuato Sopra svariati modi, ciascuno adatto Durante particolari situazioni.